Brividi d’autore, arriva in streaming la Cucinotta horror

L'attrice siciliana è la regista protagonista nelle foto e il trailer del film

0

Dopo le prime immagini del trailer già pubblicato e l’uscita nelle sale cinematografiche di tutta Italia – con un ottimo riscontro da parte della critica – l’originale thriller Brividi d’autore diretto da Pierfrancesco Campanella con protagonista una splendida Maria Grazia Cucinotta diventa ora disponibile in streaming grazie a CG Entertainment. Che lo distribuisce per gli abbonati del proprio canale CG Collection su Prime Video e su CGTV.IT, oltre a essere fruibile on demand, a noleggio, anche su Apple Tv e a breve su Google Play e Youtube.

LEGGI ANCHE: Brividi d’autore, con Maria Grazia Cucinotta regista horror (trailer)

Un’opera dalla struttura molto particolare, un inquietante noir dove i colpi di scena si dipanano l’uno all’interno dell’altro in un avvincente gioco di scatole cinesi, a formare una vera e propria matrioska da incubo. Nella quale la bellissima attrice siciliana interpreta il ruolo di una “strana” regista dalla personalità contorta, mascherata da un aspetto glamour e apparentemente rassicurante, reduce dal flop del proprio film e perseguitata da un maniaco col volto di Frankenstein.

La reazione della regista è però quella di tornare a tutti i costi dietro la macchina da presa, e per farlo propone a dei produttori una serie di storie sopra le righe nelle quali è difficile stabilire il confine tra la propria fantasia perversa e il suo sconcertante vissuto. Ricevendo rifiuti a raffica, la testarda protagonista si imbestialisce al punto di realizzare un horror in presa diretta con sevizie, sangue e torture dal vero, morto incluso. Un successo, ma a quale costo?

Come da tradizione del giallo, nulla è ovviamente come sembra e il film promette di tenere inchiodato lo spettatore sulla sedia fino all’ultimo fotogramma.

Impreziosito da un ricco cast comprendente Franco Oppini, Emy Bergamo, Adolfo Margiotta, Nicholas Gallo, Chiara Campanella, Sebastiano Somma e Gioia Scola, conturbante icona cinematografica degli anni Ottanta (Sotto il vestito niente 2, Yuppies 2), Brividi d’autore, prodotto da Sergio De Angelis, ha partecipato a numerosi festival internazionali aggiudicandosi, tra gli altri, i premi per il miglior thriller e la miglior regia all’Hollywood Blood Horror Festival e quello per la miglior dark comedy al Miami International Gold Awards.

 

Le altre foto di Brividi d’autore: