Bruce Willis, le foto del Giorno del Ringraziamento insieme alla famiglia

L'attore è stato immortalato insieme alla moglie, all'ex coniuge Demi Moore e alle figlie

0

Bruce Willis ritorna sui social nel giorno del Ringraziamento. Sua moglie Emma Heming ha pubblicato una foto di famiglia dove l’attore compare insieme a tutta la famiglia composta dall’ex coniuge Demi Moore e le cinque figlie Mabel, Evelyn, Scout, Tallulah e Rumer.

LEGGI ANCHE: Shyamalan sulle condizioni di salute di Bruce Willis: «Ho pianto molto, farei qualsiasi cosa per lui e la sua famiglia»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Heming Willis (@emmahemingwillis)

Nella didascalia Emma Heming scrive:

«Sono grata per questo amore. Vi auguro un felice Ringraziamento».

L’attore un anno fa ha annunciato il ritiro dalle scene a causa di una grave malattia. Alla star di Die Hard è stata infatti diagnosticata in un primo momento l’afasia, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta. Successivamente è stato reso noto che l’attore soffre di demenza frontotemporale.

LEGGI ANCHE: Bruce Willis annuncia il ritiro per motivi di salute

Glenn Gordon Caron, il creatore di Moonlighting, la serie tv degli anni 8, pochi mesi fa ha dichiarato che l’attore, oggi 68enne, sta perdendo la gioia di vivere, oltre alle capacità linguistiche:

«Parlo con lui e con la moglie Emma e ho la sensazione che capisca chi sono solamente per i primi tre minuti. Non è totalmente verbale, non ha più quelle abilità linguistiche che lo contraddistinguevano. Era un lettore vorace, ma non voleva che si sapesse, e adesso invece non legge più. Tutte quelle sue abilità linguistiche non sono più a sua disposizione, eppure è ancora Bruce. Quando sei con lui, sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia di vivere se n’è andata».