Die Hard, Bruce Willis dopo 34 anni torna in cima al palazzo della Nakatomi

Un video su Instagram ha fatto commuovere tutti i fan della saga

0

Pochi giorni fa è stato l’anniversario dell’uscita di Trappola di cristallo (Die Hard), film del 1988 diretto da John McTiernan che segnò l’inizio della grande carriera di Bruce Willis. Proprio l’attore ha omaggiato la pellicola 34 anni dopo postando un video sui propri account social mentre è nuovamente in cima al Fox Plaza ovvero il Nakatomi Plaza, luogo iconico dove si basa tutta la trama di Die Hard

LEGGI ANCHE: Bruce Willis annuncia il ritiro per motivi di salute

Il video postato sulle Instagram Stories ha fatto commuovere tutti i fan dell’attore e della saga dopo l’annuncio del ritiro di Willis dalle scene. Alla star di Die Hard è stata infatti diagnosticata l’afasia, ovvero una patologia che rende impossibile comporre parole e comprenderle a propria volta.

La notizia è stata data dalla famiglia dell’attore, compresa la sua ex moglie Demi Moore e dalla loro primogenita Rumer qualche mese fa:

“A tutti i fan di Bruce, come famiglia vogliamo condividere il fatto che il nostro amato Bruce ha purtroppo dei problemi di salute e gli è stata recentemente diagnosticata l’afasia, che sta compromettendo le sue capacità cognitive. A seguito di ciò Bruce ha deciso di ritirarsi da una carriera che ha significato così tanto per lui. Questo è un momento davvero difficile per la nostra famiglia e siamo così felici del vostro affetto incondizionato. Affronteremo la cosa da famiglia compatta e informeremo tutti voi perché sappiamo quanto lui significhi per voi e viceversa. Come Bruce dice sempre ‘Live it up’ e lo faremo insieme”