Bullet Train arriva in homevideo DVD, Blu-ray e 4K con delle imperdibili card da collezione

Dal 16 novembre in vendita con Eagle Pictures

0

A partire dal 16 novembre è disponibile, edito nei formati DVD, Blu-ray, 4K e in una steelbook da collezione sempre in 4K, Bullet Train, l’action firmato David Leitch grandissima sorpresa dell’anno.

Il regista di Deadpool 2 filma una corsa folle e senza sosta attraverso il Giappone Moderno, realizzando un action che guarda al cinema di Guy Ritchie e Quentin Tarantino. Protagonista Brad Pitt, insieme all’irresistibile coppia di sicari interpretata da Aaron Taylor–Johnson e Brian Tyree Henry, qui alle prese con un esilarante e violentissimo scontro ricco di citazioni e spietati killer, condensato in un film dall’estetica pop e ricco di spassosi cammei.

Ispirato al best seller di Kotaro Isaka “I sette killer dello Shinkansen”, il film vede protagonista Ladybug (Brad Pitt), uno sfortunato assassino determinato a portare a termine il suo compito senza problemi dopo l’ennesimo ingaggio finito male. Il destino, tuttavia, sembra avere altri piani: la missione di Ladybug lo mette in rotta di collisione sul treno più veloce del mondo con avversari letali provenienti da ogni parte del globo, tutti con obiettivi collegati ma contrastanti.

LEGGI ANCHE: Bullet Train, la recensione dell’action più veloce di Brad Pitt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CIAK 🎬 (@ciakmag)

 

I contenuti delle edizioni homevideo

Tutte le edizioni contengono una card da collezione con il personaggio di Brad Pitt, a differenza della Steelbook limitata 4K che ne include ben 9, con tutti i protagonisti del film, da Tangerine a Lemon, Prince e la Morte Bianca.

Ricchissima la sezione dedicata ai contenuti speciali, con oltre 1 ora di materiale aggiuntivo che comprende:

  • Afferra ciò che hai perso: easter egg;
  • Professionisti allenati: il cast;
  • Tutti a bordo del treno del dolore: gli stunt;
  • Missione compiuta: Making of di Bullet Train;
  • Commento audio dei filmmaker: David Leitch, Kelly McCormick & Zack Olkewicz
  • Seleziona le scene di acrobazia