Bullet Train il folle trailer del film con Brad Pitt

Brad Pitt nel trailer di un thriller d'azione corale a luglio in sala, Bullet Train

0
Brad Pitt in Bullet Train

Sony Pictures ha rilasciato il trailer italiano di Bullet Train con Brad Pitt, thriller d’azione folle e divertente del regista di Deadpool 2 David Leitch che uscirà in sala a luglio 2022 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LEGGI ANCHE: Bullet Train, Brad Pitt ferito nel finto spot che anticipa il trailer

In Bullet Train Brad Pitt è il protagonista di un film corale in cui 5 assassini diversi, Prince (Joey King), Tangerine (Aaron Taylor-Johnson), Lemon (Brian Tyree Henry) e Hornet (Zazie Beetz) scoprono di avere obiettivi collegati tra loro ma contrastanti, sullo sfondo di una corsa in treno senza sosta attraverso il Giappone moderno. Sul treno c’è anche Kimura (Andrew Koji), un padre in cerca di vendetta dopo che Prince ha messo suo figlio in coma.

Scene d’azione intense e combattimenti brutali si susseguono nel trailer di Bullet Train sulle ritmate note leggere di “Stayin Alive”.

Nel cast compare anche Sandra Bullock, il cui ruolo doveva originariamente essere interpretato da Lady Gaga, che ha abbandonato il film a causa di problemi nella programmazione con The House of Gucci.

Bullet Train è tratto dal romanzo best seller di Kōtarō Isaka “I sette killer dello Shinkansen” (2010).

Guarda il trailer di Bullet Train