Bullet Train, Brad Pitt ferito nel finto spot che anticipa il trailer

Via al conto alla rovescia che ci porterà a scoprire l'action thriller

0
Bullet Train, Brad Pitt

Uno Shinkansen corre veloce, sullo sfondo il maestoso Monte Fuji, mentre una voce decanta le meraviglie del nuovo modo di viaggiare offerto dalla NSL. Si promette una “esperienza davvero indiimenticalbile”, evidentemente quella che ha lasciato segni evidenti sul viso di Brad Pitt, che vediamo apparire nello spot tv che anticipa la presentazione dell’action thriller Bullet Train.

Nel video si dà l’appuntamento al prossimo 2 marzo, quando dovremmo poter vedere qualcosa di più, probabilmente un primo trailer ufficiale del film di David Leitch (Hobbs & Shaw, Atomica Bionda). Uno dei più attesi del 2022, che ultimamente qualcuno ha persino ipotizzato tra i possibili Fuori Concorso del prossimo Festival di Cannes.

Un finto spot (della NSL, appunto, società che produce il futuristico treno) che ha svelato le prime immagini in maniera imprevista, e che segue le proiezioni riservate organizzate sulla West Coast statunitense lo scorso agosto che tanto successo avevano raccolto tra i fortunati spettatori.

LEGGI ANCHE: 20 grandi libri che vedremo al cinema nel 2022

Affascinanti dall’adattamento del romanzo “Maria Beetle” del giapponese Kotaro Isaka, ma anche dal ricco cast radunato sullo schermo: da Sandra Bullock a Michael Shannon, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Joey King, Andrew Koji, Masi Oka, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara e Aaron Taylor-Johnson.

A occuparsi della sceneggiatura, lo stesso regista, insieme a Zak Olkewicz. Che dovrebbe terminare le riprese il mese prossimo, per arrivare nelle sale il 15 luglio 2022.

LEGGI ANCHE: Last Train To New York, si sposta a Manhattan il remake di Train to Busan

Al centro della storia, una valigetta piena di denaro, oggetto del desiderio di un gruppo di sicari e assassini (dai nomi di Ladybug, Prince, Kimura, Tangerine, Lemon e Hornet) i cui destini e missioni si incrociano, mettendoli uno contro l’altro durante il viaggio su un treno ad alta velocità verso Tokyo.