Cartoons On The Bay 2024, aperte le iscrizioni ai Pulcinella Awards

Attivata la pagina per le informazioni e iscrizioni al concorso

0
Cartoons on the bay

Dopo l’annuncio prenatalizio, che anticipava il tema e le date dell’edizione numero 28, si torna a parlare del prossimo Cartoons On The Bay 2024. Sono infatti ufficialmente aperte le iscrizioni al Concorso Pulcinella Awards di quest’anno, che si chiuderanno il prossimo 10 aprile.

LEGGI ANCHE: Cartoons on the Bay, il tema e le date dell’edizione 2024

In programma a fine maggio in quel di Pescara, l’International Festival of Animation, Transmedia and Meta-Arts promosso dalla Rai e organizzato da Rai Com promette di confermarsi il punto di riferimento per broadcaster, aziende e operatori del settore, creativi e appassionati che è diventato negli anni.

Anche grazie al Concorso Pulcinella Awards dedicato a lungometraggi, cortometraggi, serie TV, piloti di serie e opere interattive, del quale è possibile sapere di più online, all’indirizzo https://cartoonsbay.rai.it/call-for-entry2024/, dove si può già procedere alla suddetta iscrizione.

Diretta da Roberto Genovesi, nel programma della manifestazione sono previste panel, masterclass, eventi con i maestri dell’animazione, dei videogiochi e dei metaversi e un altrettanto nutrito calendario di proiezioni in anteprima ed eventi di piazza per giovani e adulti.