Chris Evans in trattative per impersonare Gene Kelly

Evans sarebbe coinvolto nel progetto come attore, produttore e ideatore

0

Un’agenda fitta di impegni quella di Chris Evans. Secondo quanto riportato da Deadline, l’interprete di Captain America è in trattative finali per impersonare il leggendario attore Gene Kelly in un film attualmente in via di sviluppo scritto e prodotto da John Logan (Il Gladiatore, The Aviator, Sweeney Todd, Skyfall) su un’idea dello stesso Evans.

La trama ruoterebbe intorno alle vicende di un ragazzo di 12 anni che lavora alla MGM Lot negli anni Cinquanta e inizia a crearsi un’amicizia immaginaria con la leggendaria star del cinema Gene Kelly mentre lavora al suo ultimo film.

Oltre a vestire i panni di Gene Kelly, Evans figurerà come produttore insieme a Mark Kassen e la T-Street Productions di Rian Johnson e Ram Bergman. Un trio, quello formato da Johnson, Evans e Bergman, che ha già lavorato con successo a Knives Out. Al momento, nessuno studio è legato al progetto.

LEGGI ANCHE: Chris Evans commenta il trailer di Lightyear: “Ho la pelle d’oca”

Dicevamo della fitta agenda di impegni per Chirs Evans. I suoi progetti attuali includono il film d’animazione Disney Lightyear, in cui dà voce all’iconico personaggio di Toy Story, Buzz Lightyear, poi l’action dei fratelli Russo The Gray Man, in cui recita al fianco di Ryan Gosling, Ana de Armas, Dhanush, Michael Gandolfini, Regé-Jean Page e Billy Bob Thornton e infine la commedia romantica Ghosted sempre con Ana de Armas.

LEGGI ANCHE: Ghosted, Ana de Armas rimpiazza Scarlett Johansson e ritrova Chris Evans