Cimitero vivente, si torna alle origini con il nuovo Pet Sematary

Lindsey Beer dirige il sequel del film del 2019 tratto da Stephen King.

0
Pet Sematary
Pet Sematary

Dopo il Cimitero vivente del 1989 e il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King del 2019, la produzione del nuovo Pet Sematary acquista una regista e procede. Sarà Lindsey Beer a dirigere quello che avrebbe dovuto essere un prequel del film di Kevin Kölsch e Dennis Widmye.

Pet Sematary, il capolavoro di Stephen King torna al cinema e non smette di fare paura

La scelta della Paramount offre alla sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata (ma sono molti i progetti su cui è al lavoro, compreso l’annunciato Teenage Mutant Ninja Turtles e il Bambi live-action) la possibilità di esordire dietro la macchina da presa.

Si tornerà alle origini, ma non aspettatevi un remake o un reboot. Per quanto i dettagli della trama siano ancora sconosciuti, la imprescindibile premessa del Cimitero vivente sarà sviluppata in una direzione nuova… pare a partire dal secondo film della serie, quello diretto da Mary Lambert nel 1992.

Infinite e gli altri grandi film del 2022 su Paramount+

Un ulteriore tentativo di rinverdire i fasti del film originario – e della storia creata sulla carta – che con ottime probabilità vedremo sul nuovo servizio di streaming Paramount+. E che dovrebbe comunque continuare ad essere ambientata nei dintorni della cittadina di Ludlow, anche se prima dell’arrivo della famiglia Creed.