Blake Lively e Ryan Reynolds accolgono il loro secondo figlio

Blake Lively ha partorito! Lei e Ryan Reynolds aspettavano il loro secondo figlio e l’avevano annunciato in aprile. La notizia è trapelata da US Weekly che ha fatto sapere che oltre a parenti ed amici, all’ospedale è stata vista anche Taylor Swift.

I due hanno già una bambina di 20 mesi di nome James. Il nome aveva fatto molto discutere all’epoca e Reynolds aveva ribattuto ironicamente che “tra i nomi strani che le celebrities danno ai loro figli, questo non è uno dei peggiori”.

La new entry nella famiglia Lively-Reynolds potrebbe però essere solo la seconda di una lunga serie…stando a quanto hanno detto i genitori!

La coppia infatti ha dichiarato di voler continuare su questa strada e avere altri figli.

“Ho sempre voluto una famiglia numerosa, fin da quando ero piccola. Non sapevo cos’avrei fatto nella vita ma sapevo che avrei voluto un sacco di figli” ha detto Blake Lively. Poi ha aggiunto: 

“Non me ne bastano due…potremmo farne cinque. Oppure quattro.”

Della sua esperienza come mamma, Blake non potrebbe essere più contenta “Amo James. È curiosa, fa un sacco di cose interessanti e divertenti. È la creatura più simpatica che io abbia mai conosciuto.”

In luglio la neo mamma aveva inoltre rivelato, in un’intervista per Marie Claire, perché avesse sposato Ryan Reynolds.

“Sapevo che non avrei potuto trovare un amico migliore. Questa è stata la spinta decisiva. Non ho mai conosciuto nessun tipo di rapporto simile a quello che ho con Ryan. Lui mi piace come amico e lo amo come marito. Mi dà tutto.”

Che dire? Congratulazioni a questa splendida famiglia!

Nessun Articolo da visualizzare