I fumetti Marvel ‘Runaways’ sbarcano su Hulu per una nuova serie tv

La Marvel non si accontenta mai ed ha già in mano un nuovissimo progetto: una serie tv basata sui fumetti Runaways.

Se torniamo indietro al 2010, proprio la Marvel si stava preparando per creare un adattamento cinematografico dei fumetti Runaways con Peter Sollett pronto a dirigire uno script di Drew Pearce sulla base dei fumetti di Brian K. Vaughan e Adrian Alphona, ma l’idea non andò mai in porto. Mentre una versione cinematografica non è quindi possibile, sembra che i fumetti troveranno una casa sul piccolo schermo. La Marvel ha infatti annunciato che Runaways arriverà su Hulu. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori della serie televisiva Gossip Girl, saranno gli showrunner di questo nuovo show e si sono detti molto entusiasti riguardo questo nuovo progetto.

Image Credits: Marvel Comics

Per coloro che non hanno familiarità con i fumetti, si tratta della storia di un gruppo di adolescenti che scoprono che i loro genitori fanno parte di una squadra di supercriminali nota come “The Pride”. I ragazzi scappano di casa e decidono di opporsi all’impero criminale della loro famiglia andando a cercare prove sulla colpevolezza dei loro genitori. Il team originale è composto dal prodigio Alex Wilder, la strega Nico Minoru, l’aliena Karolina Dean, la mutante Molly Hayes, Chase Stein, che non ha poteri ma si diletta con la tecnologia, e Gertrude Yorkes, che ha un legame telepatico con un dinosauro chiamato Old Lace. 

Runaways sarà prodotto dalla Marvel’s Head of Television, da Jeph Loeb, Jim Chory e Lis Rowinski. Si tratta di una co-produzione con l’ABC Studios Signature che verrà rilasciata su Hulu.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto?

Potrebbero interessarvi anche:

Arrow: Ecco com’era il cast prima della serie TV!

Legends of Tomorrow 2: In arrivo Justice Society e Legion of Doom

Un personaggio delle serie di The CW sui supereroi farà coming out!

 

Nessun Articolo da visualizzare