Colton Haynes: l’ex star di Arrow si unisce al cast di Rock That Body

Colton Haynes, ex star di serie televisive molto popolari come Arrow e Teen Wolf, ultimamente si sta dando molto da fare. Si divide tra set quali quello di Scream Queens, servizi fotografici e film. L’attore ha inoltre recentemente fatto coming out, dichiarando al mondo la sua omosessualità: un gesto molto apprezzato dai fan, che già lo amavano e seguivano volentieri sui social. Haynes è infatti una persona molto particolare e questo non passa di certo inosservato, proprio ieri, infatti, è giunta notizia che si sia unito al cast di una nuova pellicola al femminile: Rock That Body.

Colton Haynes Arrow

Si tratta di una commedia di casa Sony, che ruota attorno a cinque amiche che comprano una casa sulla spiaggia a Miami, per un week-end di addio al nubilato selvaggio che va completamente fuori dai binari. Rock That Body vede star del calibro di Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer e Zoe Kravitz. Anche Ty Burrell e Demi Moore si sono uniti recentemente al cast della pellicola, che sarà diretta da Lucia Aniello da una sceneggiatura di Paul W. Downs

Il ruolo di Colton Haynes non è ancora stato svelato, ma si tratta comunque di un piccolo trampolino di lancio per lui verso il mondo del cinema. L’uscita del film nelle sale statunitensi è prevista per il 23 giugno 2017.

Potrebbero interessarti anche:

Colton Haynes e il possibile ritorno in Arrow 5

Da Emma Roberts a Colton Haynes: le foto dal set di Scream Queens 2

Colton Haynes nella seconda stagione di Scream Queens

Nessun Articolo da visualizzare