Margot Robbie produttrice esecutiva di uno spin-off su Harley Quinn

0

Niente paura fan di Harley Quinn: se la folle eroina/anti-eroina quasi cattiva vi ha fatto impazzire in Suicide Squad, le possibilità di rivederla presto in un film dedicato interamente a lei sono molto alte.

Margot Robbie è al momento in ottimi rapporti con la Warner Bros, tanto che ha già firmato per collaborare a due ulteriori progetti con la casa di produzione. Uno tra questi sarà probabilmente il tanto discusso spin-off su Harley Quinn in cui verrà forse raccontata meglio la sua storia col Joker e il suo passato come dottoressa.

Il film dovrebbe venir prodotto dalla Warner Bros e dalla LuckyChap Entertainment, la casa di produzione di Margot Robbie stessa. Questo renderebbe la Robbie produttrice esecutiva oltre, probabilmente, protagonista del film.

L’attrice australiana che ha raggiungo il successo con le sue esplosive interpretazioni in “The Wolf of Wall Street” e “Tarzan” è attualmente impegnata in diversi progetti cinematografici: l’adattamento del romanzo Queen of the Air (sempre Warner Bros) e il thriller noir Terminal.

Sperando che il progetto vada in porto, aspettiamo altri dettagli sulla trama e sul casting.