Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka anticipano la quarta stagione

I due protagonisti della serie Netflix promettono nuove guest star.

0
Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka
Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka

Immortali ‘Daniel San’ LaRusso e Johnny Lawrence, i due leggendari antagonisti di Karate Kid e oggi della serie ‘revival’ Cobra Kai, sono pronti a tornare. In attesa del prossimo inverno, quando Netflix dovrebbe rilasciare la quarta stagione della saga iniziata nel 1984, sono i due protagonisti Ralph Macchio e William Zabka a parlare, anticipando temi e sorprese della nuova avventura che li aspetta e che lo scorso Primo maggio hanno smesso di girare.

Cobra Kai 4: iniziate le riprese e svelato il titolo del primo episodio

“Mi piacerebbe accennare alle cose principali, ma sono sotto chiave, – ha potuto condividere Macchio, intercettato agli MTV Movie & TV Awards. – Posso solo promettere cose ancora più grosse e più suggestioni, più profondità. E più svolte a sinistra quando vi aspettate di dover andare a destra. La serie prosegue la tradizione, ma inserendo e seguendo nuove storie che le giovani generazioni apprezzeranno”.

Ma la promessa più intrigante è sicuramente quella dei nuovi protagonisti che vedremo nelle prossime puntate: “Tutti i membri del cast originale che sono tornati sono stati meravigliosi e hanno permesso un livello così alto che non c’è nessuna porta chiusa nell’universo di Cobra Kai. Scoprirete cose davvero notevoli, ma delle quali non posso dire nulla”.

Cobra Kai, William Zabka: Io e Ralph Macchio siamo amici

Nemici sullo schermo, amici nella vita, William Zabka ha regalato in passato delle divertenti chicche sulle riprese proprio sul proprio profilo Instagram @william_zabka. Anche se in questo caso le sue dichiarazioni non sembrano distaccarsi molto dalla linea dettata da Macchio:

“La quarta stagione è più grande, vasta e più profonda… e sarà molto divertente. Sono sicuro che piacerà ai fan”

Una stagione “senza paura e senza pietà”, come ricordato dal ‘cattivissimo’ Martin Kove!