Cobra Kai, William Zabka: Io e Ralph Macchio siamo amici

La nuova stagione di Cobra Kai è già disponibile su Netflx

0

Cobra Kai 3 è disponibile in streaming su Netflix dal 1 gennaio e sono molte le interviste al cast e i primi commenti. Nella stagione dei ritorni, come si evince dal trailer, uno dei punti fermi della trama è sempre il rapporto tra i due protagonisti principali William Zabka e Ralph Macchio che interpretano rispettivamente Daniel San e Johnny. In un recente intervista i due hanno voluto raccontare la loro amicizia nella vita reale iniziata con il primo Karate Kid oramai più di 30 anni fa. Ecco quello che ha detto Zabka:

“Sì, siamo amici da anni e nell’ultimo decennio  ci siamo riavvicinati durante le partecipazioni  ai vari Comic Con e tutti i  revival di karate kod, poi c’è stato l’episodio di How I Met Your Mother e abbiamo iniziato a risentirci con più frequenza. Inoltre ho fatto anche un video musicale No More Kings – Sweep The Leg in cui ripercorro la nostra storia. Poi, proprio prima che Cobra Kai ci venisse presentato, abbiamo pensato che forse c’era qualcosa che dovevamo fare insieme. In realtà stavamo arrivando a scrivere qualcosa di simile e poi quando ci è stato presentato questo progetto, è stato come se questa esperienza condivisa tornasse a galla. Entrambi amiamo questo lavoro ed è una parte molto importante delle nostre vite. abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, siamo diversi ma siamo diventati ottimi amici. Penso che forse questo è il modo in cui la gente voglia che Johnny e Daniel finiscano, forse, nella vita reale”.

Macchio invece ha aggiunto:

“Forse stiamo prefigurando dove i due personaggi potrebbero arrivare. E’ molto divertente vederli quasi riunirsi e poi litigare nuovamente”.