Come d’incanto 2, nel cast tornano anche James Marsden e Idina Menzel

Grandi ritorni per l'atteso sequel di Come di'Incanto, che potrà contare sulla presenza dei quattro protagonisti originali, Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel

0

Sorridono sempre di più i fan di Come d’incanto. Dopo i confermati ritorni di Amy Adams e Patrick Dempsey nei panni rispettivamente di Giselle e Robert, apprendiamo che nel sequel saranno presenti anche altri due attori del film originale, James Marsden e Idina Menzel. A confermare la notizia il compositore Alan Menken durante una live stream con JLGB Virtual.

Marsden tornerà ad essere l’ingenuo principe Edward, con il quale Giselle doveva sposarsi nel regno di Andalasia. Quando però la matrigna di lui decide di allontanare la ragazza mandandola nella caotica New York, il matrimonio salta. Il principe cerca di riprendersi la sua amata, ma invano, dato che lei ha trovato un nuovo amore in Robert (Patrick Dempsey). Alla fine, Edward finirà tra le braccia di Nancy (Idina Menzel), nonché ex ragazza di Robert, trovando la felicità nel regno di Andalasia.

Idina Menzel si riaffaccia sul grande schermo dopo le partecipazioni in Diamanti Grezzi e l’ancora inedito Cinderella, oltre ad aver prestato nuovamente la sua voce per Frozen 2, nella cui versione originale doppia la protagonista Elsa. Tra gli ultimi lavori di James Marsden, invece, l’adattamento di Sonic, dove interpreta il buon sceriffo Tom Wachowski.

Come d’incanto 2 vedrà dunque il ritorno della maggior parte dei protagonisti originali e questo non può che essere un buon segno per cercare di raggiungere gli ottimi risultati ottenuti dal primo film. Uscito nel 2007 per la regia di Kevin Lima, Come d’incanto (Enchanted il titolo originale) conquistò il pubblico con oltre 340 milioni di dollari d’incasso ai botteghini e si aggiudicò anche prestigiosi riconoscimenti, tra cui tre nomination ai Premi Oscar nella categoria Miglior canzone e due candidature ai Golden Globe come Miglior canzone originale e Miglior attrice in un film commedia o musicale grazie all’interpretazione di Amy Adams.

Secondo le prime fotni, “Disenchanted” sarà ambientato 10 anni dopo il primo film, con Giselle che si ritroverà a mettere in discussione il suo “vissero per sempre felici e contenti” tanto da innescare accidentalmente una serie di eventi che rovesceranno la vita di tutti.