Creed III, Jonathan Majors mette in mostra i muscoli nelle nuove foto dal set

L'attore fotografato in una faticosa sessione di allenamenti sul set diretto da Michael B. Jordan

0

Le riprese di Creed III procedono intensamente, stavolta non più ad Atlanta, dove avevano preso il via qualche mese fa, ma nell’assolata Venice Beach di Los Angeles. I nuovi scatti rubati sul set ci offrono un primo sguardo al personaggio di Jonathan Majors, annunciato come il principale villain di questo terzo capitolo spin-off della saga di Rocky, che, come ben sappiamo, vedrà Michael B. Jordan esordire dietro la macchina da presa.

LEGGI ANCHE: Creed 3, Tessa Thompson festeggia l’inizio delle riprese del sequel

Dalle foto postate dal Daily Mail vediamo l’attore di Lovecraft Country (e prossima new entry nell’universo Marvel con Antman 3) sfoggiare un fisico statuario, in pantaloncini corti e a petto nudo, mentre gira una dura sessione di allenamento in spiaggia, tra sbarre, corde e paracaduti legati al torso. Nelle pause tra un piegamento e l’altro, c’è spazio per due chiacchiere con l’amico e regista B. Jordan, in compagnia del quale era apparso anche pochi giorni prima, sul red carpet degli Oscar, in vesti decisamente più eleganti.

CLICCA QUA PER VEDERE TUTTE LE FOTO

 

Cosa sappiamo su Creed III

I dettagli della trama sono stati in gran parte tenuti nascosti, ma sappiamo che, per la prima volta dall’inizio del nuovo franchise, Sylvester Stallone non tornerà nei panni di Rocky Balboa. Al fianco di Michael B. Jordan ritroviamo Tessa Thompson come Bianca, fidanzata di Adonis e mamma della loro piccola bambina, nata non udente. Come detto in apertura, Jonathan Majors sarà uno dei nuovi personaggi principali e non è da escludere che possa essere il figlio dell’ex villain Clubber Lang, interpretato in Rocky 3 da Mr. T. Tale scelta continuerebbe la sfilza di omaggi alla saga originale, come già accaduto con Creed II, dove Adonis ha fronteggiato Viktor Drago (Florian Munteanu), figlio del leggendario Ivan Drago di Dolph Lundgren.