Crime Story, Mira Sorvino con Richard Dreyfuss in versione sicario

Vediamo in azione la strana coppia nel trailer del revenge thriller

0
Crime Story
Crime Story

Lo ha dimostrato Liam Neeson, anche gli attori non più giovanissimi o abituati a mostrarsi al pubblico in abiti diversi possono diventare degli spietati killer sullo schermo. Il prossimo a seguire questa strada sarà il Richard Dreyfuss de Lo squalo, American Graffiti e Goodbye amore mio!, che sin dal trailer del Crime Story diretto da Adam Lipsius rivela delle abilità fino a oggi inattese.

La presentazione è piuttosto chiara, e si autodenuncia come revenge thriller sin dal lancio: “He will retire when he is dead”. Che poi questo sia quel che vedremo nel film o meno, è prematuro anticiparlo. Di certo, la vendetta sarà il tema trainante di questo Crime molto classico, sin dal titolo.

Dreyfuss è Ben Myers, ex boss mafioso e sicario che si trova a dover reagire alle conseguenze di una rapina. Un grave errore, ovviamente, che richiama in ‘servizio’ lo spietato ed esperto assassino, ormai ‘in pensione’. Per proteggere se stesso e la propria famiglia, l’uomo scatenerà una spirale di violenza che lo porterà a riallacciare alcuni legami con il proprio passato.

Insieme a lui, nel cast, troviamo soprattutto Mira Sorvino, nei panni della figlia maltrattata. E ancora: Cress Williams (Black Lightning), Pruitt Taylor Vince (Identity), Derek Russo (Loki), Haviland Stillwell (Magic Mike XXL) e Andrea Frankle (The Purge – La notte dell’anarchia).

Richard Dreyfuss a Roma: “Madoff era un mostro”

Periodo ricco di impegni per il 73enne attore, che dopo Book Club, il Netflix Polar, la commedia The Last Laugh al fianco di Chevy Chase e la serie ABC, Madoff ha svariati progetti in arrivo. Dalla commedia Killing Winston Jones al western Murder at Emigrant Gulch, fino al dramma Nate & Al (sul piano di Al Kaplan e la sua banda di sopravvissuti all’Olocausto per rapire un criminale di guerra nazista) e l’action Every Last One of Them.