Crunchyroll, la casa degli anime per eccellenza in tutto il mondo, e Prime Video hanno annunciato oggi l’espansione del servizio di abbonamento a Crunchyroll sulla piattaforma di streaming di Amazon in Italia. I clienti della quale, infatti, potranno tuffarsi nella loro prossima avventura con due diversi abbonamenti: Fan o Mega Fan. Entrambi in grado di consentire agli appassionati di guardare in streaming la più grande library di anime disponibile, con nuove serie in arrivo ogni stagione, e i nuovi episodi appena usciti in Giappone.
“L’espansione della nostra partnership con Prime Video apre le porte a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo che potranno immergersi negli emozionanti mondi degli anime, – ha dichiarato Terry Li, EVP of Emerging Business di Crunchyroll. – Con così tante serie incredibili che aspettano di essere scoperte, questo è il momento perfetto per perdersi nelle infinite avventure che gli anime hanno da offrire su Crunchyroll”.
LEGGI ANCHE: Crunchyroll Anime Awards 2024: trionfa Jujutsu Kaisen 2
Crunchyroll porta gli anime ai fan in più di 200 paesi e territori, offrendo la più grande library di anime in streaming al mondo. Oltre allo streaming, Crunchyroll offre uscite teatrali, eventi dal vivo, giochi, prodotti di consumo e molto altro ancora. Gli abbonati possono immergersi nelle nuove stagioni degli anime con oltre 40 titoli, tra cui l’attesissimo ritorno di anime amatissimi dai fan come My Hero Academia o Tower of God, oltre a gemme del catalogo come Jujutsu Kaisen, vincitore di un Anime Award, e One Piece, che da tempo è in onda.
Gli abbonamenti Fan partono da 4.99€, mentre per 6,49€ al mese gli abbonamenti Mega Fan offrono la possibilità della visione offline e vantaggi extra.
LEGGI ANCHE:
Blue Lock – Episode Nagi, in sala lo spin-off della serie (trailer)
Haikyu!! – Battaglia all’ultimo rifiuto, l’anime al cinema (trailer)
Demon Slayer: il nuovo film della saga in sala a febbraio con Crunchyroll