Demon Slayer: il nuovo film della saga in sala a febbraio con Crunchyroll

La piattaforma dedicata agli anime porta nelle sale italiane dal 21 febbraio in sala il film "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - Verso l'allenamento dei Pilastri", che ripropone il finale del ciclo "Il villaggio dei fiorgiatori di Katana" e inaugura il nuovo "L'allenamento dei Pilastri".

0

Crunchyroll, la piattaforma degli anime gestita dalla statunitense Sony Pictures Entertainment e dalla giapponese Aniplex (entrambe filiali del gruppo Sony) connettendo gli utenti in oltre 200 Paesi e territori, ha annunciato le date internazionali del film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri – diretto da Haruo Sotozaki da una storia originale di Koyoharu Gotoge, riportando Tanjiro e il Demon Slayer Corps sul grande schermo a partire dal 21 febbraio.

La storia ha inizio quando Tanjiro Kamado, un ragazzo la cui famiglia è stata uccisa da un demone, si unisce al Demon Slayer Corps per far tornare umana la sorella minore Nezuko dopo che questa è stata trasformata in un demone. Nell’aprile 2019, la serie anime televisiva Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha debuttato col Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve Arc, seguito dall’uscita del lungometraggio Mugen Train nell’ottobre 2020, dalle serie televisive Mugen Train Arc e Entertainment District Arc nell’ottobre 2021 e da Il villaggio dei forgiatori di katana Arc nell’aprile 2023.

Nel titolo in arrivo, gli appassionati potranno rivedere il finale di Swordsmith Village Arc e conoscere in anteprima l’attesissimo Hashira Training Arc. Infatti Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Verso l’allenamento dei Pilastri – comprende l’episodio 11 dell’Arco de Il villaggio dei forgiatori di katana in cui si conclude la feroce battaglia tra Tanjiro e Hantengu, la quarta Luna Crescente, e Nezuko guarisce dal problema del sole. A questo seguirà l’inedito primo episodio dell’arco de L’allenamento dei Pilastri, in cui avrà inizio l’allenamento in vista della battaglia conclusiva contro Kibutsuji Muzan.

Il programma di eventi cinematografici prevede inoltre speciali fan screening nell’ambito di un tour mondiale, che includerà alcune città selezionate nei territori di Crunchyroll/Sony Picture Entertainment.