Dakota Fanning e i regali di compleanno di Tom Cruise: «Mi ha regalato il mio primo cellulare»

In una recente intervista l'attrice racconta il legame quasi paterno che la lega a Tom Cruise, che continua a farle regali di compleanno ogni anno

0

Dakota Fanning ha rivelato che ogni anno riceve il regalo di compleanno da parte di Tom Cruise. Durante una recente intervista ad Harper’s Bazaar in occasione dell’uscita su Netflix della serie Ripley, l’attrice ha confermato che nel 2005, quando aveva 11 anni, Cruise le regalò un telefono cellulare, un Motorola Razr per la precisione, poco dopo la fine delle riprese de La guerra dei mondi.

LEGGI ANCHE: Tom Cruise ritrova Warner Bros: siglato un accordo per produzioni originali e franchise

«Ero così emozionata», ha ricordato l’attrice di Twilight, «non avevo nessuno da chiamare o a cui mandare messaggi in quel momento perché avevo 11 anni, ma mi è piaciuto averlo. Lo amavo. Mi sentivo così bene».

Per tutti questo tempo, i regali di compleanno non si sono fermati, dato l’ultimo è stato poco tempo fa, in occasione del suo trentesimo (festeggiato il 23 febbraio): «Tom mi manda un regalo di compleanno ogni anno, l’ultimo è stato in occasione dei miei 30 anni».