Darkman, al via il crowdfunding per l’edizione in Blu-Ray del film cult di Sam Raimi

CG entertainment lancia la campagna di crowdfunding per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu Ray

0

CG entertainment ha lanciato la campagna di crowdfunding START UP per pubblicare per la prima volta in alta definizione Blu Ray il cult movie DARKMAN (1990): il fanta-thriller del maestro Sam Raimi (le trilogie de La Casa e di Spider-ManDoctor Strange nel Multiverso della Follia) con Liam Neeson (Schindler’s ListTaken), Frances McDormand (FargoTre manifesti a Ebbing, Missouri) sarà pubblicato in una Limited Edition Numerata da collezione solo al raggiungimento del pre-acquisto di 300 copie entro il 9 gennaio 2024 da questo link: https://www.cgtv.it/film-dvd/darkman/ . Il progetto è realizzato grazie ai materiali resi disponibili da Universal.

L’EDIZIONE CONTERRA’

–          Blu-ray dal master reso disponibile da Universal

–          Edizione numerata e limitata

–          Slipcase di cartone

–          Artwork alternativo

–          140 minuti di extra tra interviste al cast, making of e featurettes

–          Il nome dei aprtecipanti alla Start Up all’interno della confezione, nei ringraziamenti

Questa edizione non sarà disponibile altrove. 

Omaggio a grandi classici come Il Fantasma dell’Opera o L’Uomo Invisibile l’antieroe dark creato da Raimi gli valse il premio come miglior regista al Festival di SitgesDarkman divenne subito un cult: il successo del titolo portò alla realizzazione di videogames, action figures, fumetti e di due sequel. Ad oggi resta uno dei film più amati dal grande pubblico del regista di L’armata delle tenebre Drag Me to Hell.

LEGGI ANCHE: Nirvana, via al crowdfunding per il restauro del cult di Salvatores

SINOSSI 

Il dottor Peyton Westlake (Liam Neeson) è un brillante scienziato impegnato in una ricerca sulla pelle sintetica. Un giorno la sua vita viene improvvisamente stravolta: il suo laboratorio è assalito e dato alle fiamme da un gruppo di criminali. Peyton sopravvive, ma è orrendamente sfigurato: sconvolto, fugge dall’ospedale e si rifugia in quel che resta del suo laboratorio, dove riesce a ricreare il proprio volto. Ma la pelle artificiale non è in grado di resistere alla luce solare: la notte diventerà quindi il teatro della sua vendetta e della lotta che intraprenderà da solo contro il crimine.