Dexter: New Blood, il Passeggero oscuro protagonista del nuovo trailer

Si avvicina il ritorno della serie sul killer di Michael C. Hall.

Dexter: New Blood

Il primo colpo di scena nel nuovo trailer di Dexter: New Blood arriva dopo 30 secondi circa, quando un poliziotto lo ferma e inizia a perquisirlo… Ma è solo un assaggio, un modo per giocare con i fan dopo una tanto lunga attesa che il serial killer più affascinante della tv degli ultimi anni tornasse ad ascoltare il suo Passeggero Oscuro. E a dare una degna conclusione alle tormentate otto stagioni che ci hanno portati a questo punto.

Ovviamente c’è anche altro, nel filmato di presentazione e nei nuovi episodi, che al ritmo della – immancabile! – The Passenger di Iggy Pop tornano a ricordarci di chi si parla. Personaggi vecchi e nuovi si alternano a immagini dove i coltelli e il sangue sono protagonisti, mentre nel montaggio inizia a delinearsi qualcosa di più della vita del nostro ‘eroe’ in questi anni di pensionamento forzato.

Dexter: New Blood, tutto si decide in due settimane!

Tra i volti nuovi del cast di questo revival, che Showtime ha deciso di portare sugli schermi televisivi il prossimo 7 novembre, si segnalano Julia Jones, Jamie Chung, Alano Miller, Oscar Wahlberg e il Clancy Brown presentato come la nuova nemesi del macellaio di Bay Harbor. Oltre ovviamente al Jack Alcott che vediamo nell’ultima scena e ai già annunciati Jennifer Carpenter e John Lithgow.

Sinossi:

Tutto sembra filare liscio nella nuova vita che Dexter Morgan si è costruito come Jim Lindsay, proprietario di un piccolo negozio e membro di una comunità contenta di averlo tra i propri amici e di invitarlo alle feste. Ma quando le persone iniziano a scomparire nella cittadina di Iron Lake, qualcosa emerge dal passato e da dentro Dexter, qualcosa che aveva soppresso per anni ma che non può fare a meno di affrontare di fronte a nuovi orrori. D’altronde non si può sfuggire alla propria natura per sempre, e mentre gli eventi continuano a precipitare, e i cadaveri ad accumularsi in uno schema fin troppo familiare, Dexter dovrà affrontare qualcosa che aveva lasciato dietro di sé durante l’uragano Laura, incluso suo figlio Harrison, ormai adulto.

Nessun Articolo da visualizzare