Dune – Parte Due arriva in streaming: dove vedere i primi 10 minuti in anteprima

Il film ha già incassato oltre 685 milioni di dollari a livello globale

0

Dune – Parte Due: il pluripremiato regista Denis Villeneuve torna alla regia del secondo capitolo della saga ispirata al celebre romanzo Dune di Frank Herbert con un cast ricco di star internazionali. Il film, prodotto da Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, è il seguito di Dune, vincitore nel 2021 di sei Premi Oscar.

La pellicola è disponibile per l’acquisto e il noleggio su Apple TV app, Prime Video, Youtube, Rakuten TV, Timvision, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity

LEGGI ANCHE: Dune – Parte Due, il nuovo trailer

Dune 2 esplora il viaggio di Paul Atreides (Chalamet) mentre si unisce a Chani (Zendaya) e ai Fremen sul sentiero di guerra per vendicarsi dei cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo, Paul si sforza di evitare un terribile futuro che solo lui può prevedere.

Nel cast ritroviamo i protagonisti del primo film insieme a nuove star: Rebecca FergusonJosh BrolinAustin ButlerFlorence PughDave BautistaChristopher WalkenStephen McKinley HendersonLéa Seydoux, Stellan Skarsgård , Charlotte Rampling e Javier Bardem.

CLICCA QUI PER VEDERE I PRIMI 10 MINUTI IN ANTEPRIMA