Easy’s Waltz: Vince Vaughn, Michelle Monaghan e Al Pacino nel cast del film di Nic Pizzolatto

Il creatore di True Detective debutta alla regia

0

Deadline conferma che Nic Pizzolatto, creatore della serie True Detective, debutta alla regia con il film Easy’s Waltz. Il regista dirigerà un cast d’eccezione composto da Vince Vaughn, Michelle Monaghan, Al Pacino e Simon Rex. Margot Hand sarà il produttore esecutivo e la pellicola sarà ambientata a Las Vegas e racconterà la storia di un cantante sfortunato.

Vaughn e Monaghan hanno già lavorato insieme nelle serie drammatica di Apple TV+ Bad Monkey del creatore di Ted Lasso Bill LawrencePacino invece ha appena terminato la produzione di Knox Go Away, diretto da Michael Keaton.

LEGGI ANCHE: True Detective, la quarta stagione prende forma con Jodie Foster

True Detective, ideata da Nic Pizzolatto, è diventata uno dei titoli polizieschi di maggior successo degli ultimi decenni dopo la prima stagione che vedeva nel cast Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Nel cast della seconda stagione c’erano Colin Farrell e Rachel McAdams, mentre protagonista della terza era Mahershala Ali. La quarta stagione, dal titolo True Detective: Night Country sarà ambientata in Alaska e prossimamente debutterà in esclusiva su Sky (e in streaming su Now).