Emma Stone e il cast di “Cruella” alla prima première post Covid-19

L'evento ha avuto luogo all'El Capitan Theatre di Los Angeles

0

Con l’affievolirsi dell’emergenza sanitaria, il mondo del cinema sta pian piano tornando alla normalità: i film hanno ripreso ad uscire nelle sale e anche i primi eventi mondani di Hollywood stanno cominciando a fare di nuovo capolino.

Mercoledì sera, ad esempio, la Disney ha messo in scena la prima mondiale di Cruella all’El Capitan Theatre di Los Angeles. Un evento indubbiamente ridimensionato rispetto a ciò che si sarebbe organizzato in passato (senza stampa e con rigidi protocolli di distanziamento sociale) ma comunque un passo importante, essendo la prima grande premiere ad essere organizzata da quando è iniziata la pandemia oltre un anno fa.

Presenti all’evento c’erano Emma Stone e Kirby Howell-Baptiste con il regista Craig Gillespie, più un gruppo di alti dirigenti, tra cui il CEO di Walt Disney Co. Bob Chapek e i capi dei suoi studi cinematografici, Alan Bergman e Alan Horn.

La Stone, fresca di gravidanza, è apparsa in grande forma con un total look Louis Vuitton, capelli lunghi e mossi e un sgargiante rossetto rosso, in linea con quanto mostrato dalla sua fantastica Cruella de Ville.