Encanto 2, un twitter del regista fa sperare nel sequel

E' lo stesso Jared Bush a parlare di una teoria dei fan e del sogno condiviso

0
Encanto

E’ tra i film più attesi alla cerimonia di premiazione degli Oscar 2022, anche se le votazioni degli utenti di Ciak non lo danno per favorito, ma Encanto continua ad avere un enorme appeal su quanti sono rimasti innamorati dalla visione del 60° Classico Disney. Del quale in molti continuano a chiedere un sequel tanto che anche il regista Jared Bush ha affrontato la questione in un tweet che fa sperare i fan.

ONLINE IL GIOCO SUGLI OSCAR: And the Oscar goes to… Votali su Ciak

L’amministratore delegato della The Walt Disney Company Bob Chapek aveva parlato del “lancio di un nuovo franchise” in occasione dell’uscita, e il grande successo ottenuto dal film potrebbe persino giustificarlo. Anche se da allora non si è mai più accennato a sequel, spinoff o serie TV… ai quali Bush si riferisce molto diretta:

“Mi è stato TANTO chiesto se ci saranno altri – film, TV, teatro, etc – #Encanto”, ha twittato il regista, continuando: “Dirò questo, è sempre stato il nostro sogno, ma a decidere veramente sono i fan che si sono ritrovati in questa storia, che hanno visto la loro famiglia nella nostra, che hanno scelto di passare del tempo con i Madrigals… e vogliono farlo di nuovo. 🙏”

LEGGI ANCHE: “Non si nomina Bruno”, da Encanto ai trend su Tik Tok e altre curiosità

Un messaggio che è stato poi seguito da un ulteriore tweet, in risposta alle teorie avanzate sulla rete riguardo al fatto che Mirabel non fosse l’unica della famiglia a non avere un dono specifico, e che questo la indicasse come prossima ‘Abuela’ Madrigal. Protagoniste del miracolo – doppio – al quale si riferisce Jared Bush prima di chiosare con un promettente “Cosa verrà dopo… Spero lo vedremo”.