Ethan Hawke, Julia Roberts e Mahershala Ali si lasciano tutto dietro

0
74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia - 74th Venice Film Festival - Venezia - Venice - © 2017 Piermarco Menini, all rights reserved, no reproduction without prior permission, www.piermarcomenini.com, [email protected]

Ethan Hawke e la star di Industry Myha’la Herrold entrano a far parte del cast di  Leave the World Behind raggiungendo Julia Roberts e Mahershala Ali. Un parterre de roi per il film Netflix, un thriller diretto dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail che firma anche la sceneggiatura tratta dal romanzo di Rumaan Alam.

LEGGI ANCHE: Ticket to Paradise e ritorno, Clooney e Roberts bloccati dal Covid

Leave the World Behind è la storia di due famiglie totalmente estranee tra loro costrette a passare insieme un lungo weekend dove tutto va davvero molto male. Ricco di tensione e molto provocatorio, il film di Esmail ruota attorno alla complessità dell’essere genitori, alla lotta di classe e alla discriminazione razziale, esplorando i nostri legami più stretti che nei momenti di crisi possono sorpredentemente trasformarsi.

Hawke e Roberts formano una delle coppie, Herrlod e Ali, l’altra.

LEGGI ANCHE: Il canto del cigno, Mahershala Ali si sdoppia nel trailer del film Apple Original

Pubblicato nell’ottobre del 2020, Leave the World Behind ha avuto un grande successo sia critico che di vendite, anche grazie all’endorsement dell’ex presidente Barack Obama, che lo ha messo nella lista dei suoi romanzi preferiti dell’anno.

Ethan Hawke è instancabile in questo momento. Lo abbiamo appena visto nel trailer di Moon Knight, sarà presto il demoniaco killer di The Black Phone e poi avrà ruoli di primo piano nell’epica vichinga di Robert Eggers The Northman e in Knives Out 2

LEGGI ANCHE: Black Phone, lo spaventoso horror del regista di Sinister ed Ethan Hawke

Herrold sarà nella prossima produzione A24 Bodies, Bodies, Bodies.