STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

SHAKESPEARE IN LOVE

Regia: John Madden

Con: Joseph Fiennes, Judi Dench, Tom Wilkinson, Colin Firth, Geoffrey Rush, Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Rupert Everett 

Ore: 21.10

Canale: 

Trama: Siamo nell’estate del 1593. William Shakespeare, giovane astro in ascesa della scena teatrale londinese, si trova improvvisamente in preda a un paralizzante blocco creativo. L’età elisabettiana è al culmine, Londra è uno dei centri culturali più vivaci d’Europa, ma Will non riesce a trovare una fonte d’ispirazione. Per quanto si forzi, e nonostante le pressioni esercitate su di lui da finanziatori e proprietari di teatri, non riesce a trovare l’entusiasmo necessario a scrivere la sua nuova, attesissima opera. Ha bisogno di una musa ispiratrice, e in un momento straordinario, in cui la vita imita l’arte finalmente la trova. S’innamora di una donna con la quale vivrà un amore tumultuoso.

IL SEGRETO DEI SUOI OCCHI

Regia: Juan Josè Campanella

Con: Ricardo Darín, Javier Godino, Soledad Villamil, Pablo Rago, Guillermo Francella, José Luis Gioia, Carla Quevedo 

Ore: 21.15

Canale: 

Trama:Per venticinque anni un caso di omicidio è rimasto impresso indelebilmente nella mente di Benjamín Espósito. Andato in pensione, decide di ripensare a quella storia per ripercorrere un passato pieno d’amore, di morte e d’amicizia. Ma quei ricordi, una volta liberati e scandagliati ossessivamente, cambieranno la sua visione del passato. E riscriveranno il suo futuro.

SHERLOCK HOLMES

Regia: Guy Ritchie

Con: Robert Downey Jr., Jude Law, Rachel McAdams, Eddie Marsan, Hans Matheson, Robert Maillet 

Ore: 23.14

Canale: 

Trama: Il nuovo Sherlock è un donnaiolo, ama fare a pugni ed ha un problema col gioco d’azzardo. La trama del film non è tratta da un singolo racconto di Conan Doyle, ma è una storia originale, in cui Holmes dovrà combattere un nuovo nemico e svelare un pericoloso complotto che potrebbe distruggere il Paese.