Ezra Miller contro il Ku Klux Klan nel video diffuso su Instagram

L'attore di The Flash sembra minacciare l'organizzazione razzista Usa

0
Ezra Miller KKK

“Uccidetevi con le vostre stesse pistole” è l’invito che Ezra Miller rivolge ai membri del Ku Klux Klan, storica organizzazione segreta statunitense che dall’Ottocento raduna i razzisti più folli e criminali. Un attacco diretto che il protagonista del prossimo The Flash ha affidato a un video messaggio piuttosto diretto pubblicato sul proprio account Instagram.

Di seguito, il video messaggio di Ezra Miller:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezra Miller (@ezra._x_.aradia)

Quel che non è chiaro è se le parole dell’attore abbiano un destinatario preciso, di certo si legge la richiesta di condividere il video rivolta ai follower, perché possa raggiungere più persone possibile.

“Salve, prima di tutto. Come state? Sono io. Ascoltate, se volete morire, vi suggerisco di uccidervi con le vostre stesse pistole, ok? Altrimenti, continuate a fare esattamente quello che state facendo in questo momento – e sapete di cosa sto parlando – e poi lo faremo per voi se è davvero quello che volete. Va bene, parleremo presto, OK? Ciao!”

“Per favore, diffondete (che schifo!) questo video a tutti coloro cui potrebbe interessare. Questo non è uno scherzo e anche se mi considero un clown, per favore fidatevi di me e prendetelo sul serio. Salviamo un po’ di vita ora, ok ragazzi? Vi amo un sacco”.

Prima del film di Andrés Muschietti, vedremo Ezra Miller in Animali fantastici – I segreti di Silente di David Yates, dove riprenderà il ruolo di Credence Barebone. Tra i suoi prossimi progetti c’è quello del giovane Salvador Dalí nel Dali Land diretto da Mary Harron, con Ben Kingsley protagonista.