The Flash: Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle nelle foto dal set

Batman, Supergirl e Flash pizzicati sul set londinese del film diretto da Andy Muschietti

0

Cresce l’attesa e la curiosità per il prossimo cinecomic DC firmato da Andy Muschietti, The Flash le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. Ad alimentare l’hype dei fan si sono aggiunte le prime foto scattate sul set che hanno svelato il look di Supergirl (interpretata da Sasha Calle al suo debutto cinematografico) e soprattutto del Bruce Wayne di Michael Keaton. Oltre ovviamente a Ezra Miller nei panni di Barry Allen/Flash.

Michael Keaton: ufficiale il ritorno nei panni di Batman in “The Flash”

Osservando i dettagli del look e del costume di Supergirl, i fan più esperti hanno ipotizzato che Sasha Calle potrebbe interpretare Lara Lane-Kent, la Supergirl introdotta nella serie di fumetti Injustice: Gods Among Us. Anche se Lara è stata uccisa dal Joker prima della sua nascita, suo padre Clark la vede rivendicare il titolo di Supergirl e diventare ambasciatrice della Justice League in un sogno. Dato che il film dovrebbe essere molto ispirato alla miniserie a fumetti Flashpoint, potremmo vedere questo sogno diventare realtà nel DCEU.

Per Ezra Miller si tratta della quarta apparizione come The Flash, dopo il debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, poi in Justice League fino alla fugace apparizione in Suicide Squad.

Vi ricordiamo che nel film, oltre a comparire il Bruce Wayne di Keaton, ci sarà anche quello di Ben Affleck.

L’uscita del film è attesa per il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice anche di Bumblebee e Birds of Prey.