
Sono trapelate on line le prime foto di Penelope Cruz sul set di Ferrari, il nuovo film di Michael Mann, che si stanno tenendo a Modena. Nel cast troviamo anche Adam Driver, Shailene Woodley, Sarah Gadon, Jack O’Connell e Patrick Dempsey. La pellicola prenderà spunto dal libro scritto da Brock Yates Enzo Ferrari – L’uomo e la macchina.
LEGGI ANCHE: Ferrari, Adam Driver e Penélope Cruz nel cast del film di Michael Mann
@Pierferdinando Penelope Cruz is in Modena for the production of the new movie about Enzo Ferrari. She plays the wife Laura Garello. She went to the 'Enzo' restaurant requesting an Emilian dish which became tortellini with cream. pic.twitter.com/AWnFuFRmjV
— Aemilianus77 (@Aemilianus77) August 6, 2022
“L’intero film racconta tre mesi della vita di Enzo Ferrari, durante l’estate del 1957. È un’opera, è melodrammatico – ha dichiarato alla testata The Film Stage. – Tutto ciò che lui è stato si scontra con ciò che potrebbe diventare. La società sta fallendo. Sua moglie scopre dell’altra donna. È uno spettacolare melodramma nella vita reale”.
#Modena, agosto 2022.
Continuano le riprese del film hollywoodiano su #EnzoFerrari, dove l'attrice #PenélopeCruz interpreta la moglie del famoso costruttore.Regia di #MichaelMann 🎬
(1/2) pic.twitter.com/61Blf4ITWC— Lisa S. 🐾📚🌻🥛 (@LisaS_1981) August 5, 2022
LEGGI ANCHE: Ferrari, la serie Tv di Steven Knight e Paolo Sorrentino arriva su Apple TV
Giovedì le riprese si sono tenute sulla zona di Largo Garibaldi. Ieri, invece, la location è stata quella del cimitero di San Cataldo.