Sempre più Scream Queen, Danielle Harris non sembra volersi allontanare dal genere horror che l’ha resa popolare. Lo dimostra l’accordo appena siglato che la annuncia come protagonista del Flesh prossimo venturo che segnerà anche il ritorno dietro la macchina da presa di Chris McGowan.
Halloween Kills, Jamie Lee Curtis: “Siamo tutti Laurie Strode”
L’esordio in Halloween 4 – Il ritorno di Michael Myers a undici anni l’ha sicuramente segnata, ma dopo i vari Urban Legend, un paio di altri Halloween, il fanta-horror Stake Land, Il collezionista di occhi 2 e l’apparizione in C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino è sicuramente difficile pensarla in altri panni.
Night Teeth, Megan Fox e Sydney Sweeney vampire nell’horror Netflix
Un quasi esordio per il regista, il cui precedente Chasing Nightmares con Anne Heche risulta ancora in post-produzione, che potrà contare sulla sua stessa sceneggiatura, realizzata insieme a Reine Swart (Heks). Finanziato dalla Clear Media Finance del The Fallout di Jenna Ortega, acquisito da HBO Max, il film vede McGowan e la Harris anche in veste di produttori esecutivi.
Per ora non si sa ancora molto della trama, che dovrebbe ruotare intorno alle pulsioni di uno squilibrato intenzionato a sacrificare la carne di esseri umani a uno spirito malvagio.