Ghosts of the Ozarks, dopo Scream anche i fantasmi per David Arquette

Un'avventura western soprannaturale che parla di utopie

0
David Arquette - Ghosts of the Ozarks

In questi giorni è tra le star del nuovo Scream, ma c’è di nuovo David Arquette nel cast principale dell’avventura soprannaturale Ghosts of the Ozarks. Un curioso ibrido di horror e western diretto da Matt Glass e Jordan Wayne Long, nel quale sono i fantasmi (e non più Ghostface) a mettere a rischio la tranquillità della piccola cittadina.

Di seguito il primo trailer di Ghosts of the Ozarks

Quello che sarà disponibile a partire dal 3 febbraio on demand, in digitale e in alcuni cinema selezionati, si annuncia come un viaggio spaventoso, ma non solo, considerati i giocatori coinvolti.

LEGGI ANCHE: Scream, nuova featurette e 9 poster aggiuntivi dei personaggi del cast

Sceneggiato dalla stessa Tara Perry (insieme a Long e Sean Anthony Davis), che vediamo apparire nel film nei panni di Annie, il film è interpretato anche da Angela Bettis, come Lucille. Un interessante apparizione, considerato il background dell’attrice, vista in Ragazze interrotte, May, People Are Dead e La casa dei massacri. Tim Blake Nelson (il cieco Torb, particolarmente vicino alle entità spiritiche) e – come detto – Arquette, nei panni di Douglas, dannatamente spaventato dai fantasmi.

Sinossi:

Ambientata in una piccola città nelle profondità degli Ozarks dell’Arkansas, la vicenda si svolge dopo gli eventi della Guerra Civile statunitense. James “Doc” McCune (Thomas Hobson), un uomo curioso e coraggioso, sceglie di stabilirsi in città come nuovo dottore dopo il suggerimento dello zio Matthew (Phil Morris). All’inizio, il villaggio sembra essere un luogo idilliaco e, come dice Doc, ancora più armonioso delle città del nord, ma suo zio non gli ha raccontato tutta la storia. Che si rende evidente al calar del sole, quando la città si riempie di spiriti brutali e spietati venuti dai boschi. Per respingere gli spettri i cittadini hanno costruito un alto muro di legno a protezione della cittadina, ma per quanto tempo potrà trattenere i fantasmi indesiderati? E cosa succederà quando cresceranno ossessione e panico? Nel prevedibile caos il nuovo dottore dovrà svelare la verità nascosta dietro questo incubo.

Ghosts of the Ozarks - David Arquette