God is a Bullet: Jamie Foxx, Nikolaj Coster-Waldau e January Jones nel cast

Diretto dal regista de "Le pagine della nostra vita", nel cast ci saranno Jamie Foxx, Nikolaj Coster-Waldau, Maika Monroe, January Jones e Andrew Dice

1

Jamie Foxx, Nikolaj Coster-Waldau (Game Of Thrones), January Jones (Mad Men), Maika Monroe (It Follows) e Andrew Dice Clay (Entourage) saranno i protagonisti del nuovo action-thriller God Is A Bullet.

Scritto e diretto da Nick Cassavetes (Le pagine della nostra vita), basato sul romanzo omonimo di Boston Teran, il film seguirà la storia del detective della buoncostume Bob Hightower (Coster-Waldau), sconvolto da una personale tragedia familiare: la sua ex moglie viene assassinata e la figlia rapita da un culto satanico. Frustrato dalle indagini della polizia, decide di lasciare l’arma e di infiltrarsi nella setta per dare la caccia al loro leader. Per farlo si servirà dell’aiuto dell’unica vittima femminile del culto, Case Hardin (Monroe).

La pre-produzione di God Is A Bullet è iniziata a Città del Messico, con le riprese che dovrebbero cominciare il 24 maggio 2021. Union Patriot Capital Management di Michael Mendelsohn sta finanziando interamente il film, mentre XYZ Films rappresenterà le vendite in tutto il mondo.

Nick Cassavetes, regista, ha commentato così il film: “Sono entusiasta di portare God Is A Bullet in produzione con il mio amico e produttore/finanziatore, Michael Mendelsohn. È un’opera magnifica, molto cupa, in qualche modo intensamente spaventosa e allo stesso tempo letteraria, ispirata a eventi veri e con un cast di attori straordinari”.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here