Goldblum e MacLachlan, una passerella di star per Prada a Milano

Gli attori hanno sfilato per Prada alla settimana della moda di Milano con Asa Butterfield, Ashton Sanders e Filippo Scotti.

0
Jeff Goldblum e Kyle MacLachlan

Jeff Goldblum e Kyle MacLachlan hanno dimostrato che il cinema fa anche la moda. Gli attori durante la sfilata per la collezione autunno/inverno 2022 di Prada alla Milano Fashion Week hanno calcato la passerella con gli abiti della maison.

Di fronte ad un pubblico socialmente distanziato di oltre 200 persone, la star di Twin Peaks, MacLachlan, ha aperto lo spettacolo, mentre Goldblum lo ha concluso, con una passeggiata tipicamente sbarazzina.

MacLachlan, 62 anni, indossava pantaloni di raso azzurro, un dolcevita bianco con dettagli gialli e viola e guanti con un classico soprabito scuro.

La star di Twin Peaks è rimasta entusiasta della sua incursione nel settore della moda e su Twitter ha scritto: “Grazie #RafSimons! Che onore aprire la sfilata uomo #FW22 di @prada per #MilanoFashionWeek!”

Goldblum, 69 anni, invece si è presentato tutto in nero, con le maniche del cappotto ornate da fasce di finta pelliccia. Ha chiuso l’evento con un assaggio della sua comicità, entrando da un tunnel illuminato di viola e mostrandosi sorpreso nel ritrovarsi in una sfilata di moda.

LEGGI ANCHE: Thor – Love and Thunder, avvistati a Sydney anche Jeff Goldblum e Russell Crowe

Tra i modelli c’erano anche l’attore de La regina di scacchi Thomas Brodie-Sangster, Asa Butterfield di Sex Education e Ashton Sanders di Moonlight e il nostro Filippo Scotti di È stata la mano di Dio.

Prada ha intitolato l’evento “Body of Work” e in un comunicato ha dichiarato: “Prendendo spunto dal teatro e dal cinema come specchi della realtà, per la sfilata Prada uomo Autunno/Inverno 2022 di Miuccia Prada e Raf Simons, il Deposito della Fondazione Prada è reinventato da AMO come un palcoscenico d’azione, una rappresentazione di una realtà accresciuta”.

“Gli attori sono interpreti della realtà, impiegati per fare eco alla verità attraverso le loro rappresentazioni – ha aggiunto Prada nel comunicato -. Uomini veri, figure riconosciute, portano una nuova sfaccettatura della realtà”.

L’evento arriva mentre Goldblum si prepara a tornare nel franchise di Jurassic Park nel prossimo Jurassic World: Dominion, che debutterà nelle sale il 10 giugno. Il regista Colin Trevorrow ha rivelato che l’attore interpreterà un ruolo “importante” nel sequel, insieme a Sam Neill e Laura Dern, con la quale ha recitato nel film originale, Jurassic Park del 1993.

MacLachlan invece aveva lavorato con Dern nel revival di Twin Peaks del 2017, dopo Velluto blu di David Lynch nel 1986 .