Thor – Love and Thunder: avvistati a Sydney anche Jeff Goldblum e Russell Crowe

0

Tra i film della quarta fase dell’universo cinematografico Marvel, abbiamo il tanto atteso Thor: Love and Thunder diretto da Taika Waititi.

Sul set di Sydney sono già stati avvistati parecchi personaggi e attori per dei cameo, dai Guardiani della Galassia a Matt Damon. Ora, si aggiungono alla lista due attori di peso: Jeff Goldblum e Russell Crowe.

Goldbum lo abbiamo già visto in Thor: Ragnarok nei panni del Gran Maestro. Certo, potrebbe essere passato di lì a Sydney per caso, magari in vacanza o per girare un altro film. O magari no. Potrebbe essere molto probabile un suo ritorno in questo capitolo di Thor.

Diverso invece per Crowe: Chris Hemsworth (l’attore protagonista) dopo una giornata di lavoro infatti ha deciso di passare una serata insieme a Russell Crowe per guardare la partita della squadra di rugby South Sydney Rabbitohs, sullo yacht dello stesso Crowe, che Hemsworth nel post ha ringraziato per l’ospitalità. Dopo la partita, la star è stata addirittura accolta nello spogliatoio dal team casalingo per celebrare la vittoria. Chissà se anche la presenza di Crowe da quelle parti è solo una coincidenza…

Thor: Love and Thunder al momento ha una data di uscita fissata per il 6 maggio 2022.