Chris Hemsworth, una foto d’infanzia svela la passione per l’eroe DC

L'interprete di Thor scherza su twitter nel giorno del suo compleanno

0
Chris Hemsworth
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 82

Da Men in Black a Ghostbuster, la carriera di Chris Hemsworth è costellata di ruoli comedy originali, anche a prescindere da quello del Dio del Tuono della Marvel, che nelle mani di Taika Waititi ha esploso tutta la sua carica ironica e gigiona. Nessuna sorpresa quindi che abbia voluto condividere una divertente foto di se stesso bambino, pubblicata su twitter per celebrare il proprio trentanovesimo compleanno, quanto piuttosto sulla scelta di mostrarne una nella quale si svela in maniera evidente la sua antica passione per un eroe DC come Batman.

LEGGI ANCHE: Chris Hemsworth legge le favole per bambini sulla BBC e ci porta sul set con Taika Waititi

Autoironico come sempre, la star del MCU scherza con il suo recente passato, che lo ha visto sopravvivere agli della Infinity Saga e interpretare il ruolo di Thor per più di 10 anni, in quattro film a lui dedicati e quattro partecipazioni ai crossover degli Avengers e del Marvel Cinematic Universe. Una storia che sembra destinata a prolungarsi, nonostante – come scrive – il suo “io più giovane sarebbe così deluso”.

un piccolo tuffo nel proprio privato che l’attore australiano ha voluto offrire ai tanti fan che lo seguono, senza grandi preoccupazioni o scrupoli. Come fatto in occasione del post dedicato alla figlia India Rose, immortalata sul set insieme a lui e tra gli interpreti dell’ultimo Thor: Love and Thunder (al pari dei gemelli Tristan e Sasha e dei figli di Natalie Portman, Christian Bale e Taika Waititi stesso).