Thor, Chris Hemsworth condivide due foto sul set con la figlia, a distanza di 10 anni

I figli dell'attore hanno dei ruoli all'interno del film

0

Thor: Love and Thunder è uscito da una settimana in Italia ed ha già incassato quasi 6 milioni di euro al botteghino. Il film, diretto da Taika Waititi, segue il Dio del Tuono (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca di se stesso. Ma i suoi sforzi sono interrotti da un killer galattico conosciuto come Gorr il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor.

Thor Love and Thunder

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder – La recensione del Cinecomic Marvel

Chris Hemsworth dal 2010 è sposato con Elsa Pataky. La coppia ha avuto tre figli: India Rose, nata a Londra l’11 maggio 2012 , e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles il 18 marzo 2014. Nel quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono proprio India Rose interpreta Love, figlia di Gorr e l’attore ha deciso di omaggiarla postando due foto di lei sul set del primo Thor e dell’ultimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

In Thor: Love and Thunder, anche i gemelli Tristan e Sasha compaiono nella pellicola: il primo come giovane Thor e il secondo come uno dei bimbi Asgardiani.