Thor arriva in streaming, e svela la scena eliminata con Dioniso

Il film con Chris Hemsworth in programma per il Disney+ Day di settembre

0
Thor scena eliminata Dioniso

Manca meno di una settimana al Disney+ Day dell’8 settembre, un appuntamento anticipato dall’annuncio delle tante première che arriveranno sulla piattaforma di streaming, in primis quella di Thor: Love and Thunder. Il film campione di incassi diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth continua a far parlare di sé dopo le tante partecipazioni eccellenti tagliate dalla versione finale, e non è un caso che per l’occasione si sia scelto di svelare la scena eliminata con il Dioniso di Russell Beale.

LEGGI ANCHE: Jeff Goldblum, Peter Dinklage e Lena Headey tagliati da Thor: Love and Thunder

Diffusa dal sito di IGN, l’apparizione del ‘nostro’ Bacco è di quelle in pieno stile Waititi, per ammiccamenti e situazione, grazie anche alla caratterizzazione del Dio del vino e dei misteri, della sensualità e della fertilità, fatta dall’attore che avevamo conosciuto nei panni di Ferdinand Lyle nella serie Showtime Penny Dreadful.

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, Natalie Portman a Roma: «sono stata influenzata dalle scrittrici italiane»

Con lui, come si vede, ci sono Thor (Chris Hemsworth), Valkyrie (Tessa Thompson) e Korg (il roccioso compare del Dio del Tuono doppiato da Taika Waititi), anche se la scena non è molto più di un siparietto. Valenza che evidentemente spiega la decisione di eliminarla in fase di montaggio. Fatta salva la possibilità di recuperarla nelle versioni Home Video attese per la fine del mese… insieme alle scene di Jeff Goldblum e Peter Dinklage?

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, l’Italia che c’è nel film Marvel

Thor: Love and Thunder – “Looking for Zeus” Exclusive Deleted Scene