Black Panther: Wakanda Forever, la scena eliminata con Okoye regina

0
Black Panther: Wakanda Forever, scena eliminata Okoye

C’è in ballo il “futuro del Wakanda” e per Okoye si prospetta un rituale da tenersi a Warrior Falls, con tutto quello che comporta. Nel film che è arrivato al cinema non era lei la regina, ma una scena eliminata dal montaggio finale lascia intendere di più. Più di quello che vedremo a partire dal 1 febbraio, quando Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile su Disney+.

LEGGI ANCHE: Novità su Disney+ & Co., tutti i film e le serie tv in streaming questa settimana

 

Nel video pubblicato da IGN si parla delle conseguenze dell’attacco di Namor a Wakanda, e il capitano delle Dora Milaje di Danai Gurira passeggia con l’anziano della tribù del confine interpretato da Danny Sapani, che le prospetta la possibilità di subentrare alla defunta regina Ramonda.

Quella intitolata Daughter of the Border è una delle tante scene cancellate che potrebbero venir diffuse dalla produzione, alle quali si era riferito lo stesso Nate Moore in un’intervista con Collider:

“Sì, in genere abbiamo resistito alla tentazione di farlo, e penso che continueremo perché ci piace pensare che noi e i cineasti siamo arrivati ​​a quello che dovrebbe essere IL film. Quindi non so se lo rimetteremo mai insieme. Mai dire mai, ma non credo che lo monteremo in una Director’s Cut più lunga. Certamente, penso che ci siano modi per distribuire quelle scene senza creare un’edizione estesa”.