Chris Hemsworth scopre di essere a rischio di Alzheimer girando Limitless

L'attore ha deciso di prendersi una piccola pausa

0

Chris Hemsworth durante le riprese della docuserie per Disney+ Limitless, ha fatto una triste scoperta: è predisposto geneticamente per sviluppare il morbo di Alzheimer. L’attore, come riporta Vanity Fair, ha scoperto di avere due copie del gene APOE4 che dà una forte indicazione sulle possibilità di riscontrare – 10 volte di più rispetto la media – il morbo di Alzheimer. L’attore nell’intervista ha commentato così:

«Prevenire Alzheimer è molto importante, le misure che devo adottare influiranno sul corso della mia vita. È una cosa che mi ha portato a volermi prendere un po’ di tempo. Da quando ho concluso lo show, ho portato a termine ogni progetto per cui avessi firmato un contratto. Ora, quando finirò questo tour promozionale, tornerò a casa e avrò un bel po’ di tempo libero per stare con mia moglie e i miei figli.»

In questa Limitless, Chris Hemsworth guida gli spettatori in un adrenalinico viaggio personale nel quale indaga come contrastare l’invecchiamento e scoprire il pieno potenziale del corpo umano. Basandosi sulle più recenti ricerche scientifiche, la docuserie manda in frantumi le convinzioni tradizionali su come vivere la vita al massimo del proprio potenziale. Tutti gli episodi  sono disponibili dal 16 novembre in esclusiva su Disney+.