Luke Hemsworth è Thor in uno spot, di nuovo!

C'è un martello anche per il fratello del protagonista di Thor: Love and Thunder

0
Luke Hemsworth Thor

Lo aveva già fatto in occasione di Thor: Ragnarok, nel 2017, ma quale migliore occasione dell’uscita del nuovo Thor: Love and Thunder per riprendere i panni del Dio del Tuono abitualmente indossati dal fratello minore Chris? E così anche Luke Hemsworth diventa ‘Mitico‘ (o ‘Mighty‘), anche se solo in uno spot tv per la Old Spice. Questo:

L’azienda statunitense di Columbus, Ohio, non è nuova a utilizzare un taglio divertente e giocoso per i propri prodotti, come evidenziato dal claim scelto:

“Puzza come un Dio. O come l’alternativa migliore, un attore che interpreta un Dio. Profuma come l’attore di Thor con Old Spice Dry Spray”.

Come si vede nel video, il maggiore degli Hemsworth indossa un costume simile a quello del terzo film mentre racconta come sia “elettrizzante” interpretare il Dio del Tuono. “Molta gente pensa che io e lui sembriamo fratelli, cugini forse” commenta ridacchiando, prima di dichiararsi “degno” e di ‘battezzare’ come sua arma, non un irraggiungibile Mjolnir, ma “il mio Old Spice“.

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e la rivoluzione di Taika Waititi

Un divertente mockumentary che fa il paio con la parentesi umoristica dell’opera teatrale inserita da Taika Waititi nel film al cinema dal 6 luglio, alla quale partecipano anche Matt Damon (nei panni di Loki, come anticipato l’anno scorso nei commenti di Tom Hiddleston) e Sam Neill (in quelli di Odino). E che arriva online accompagnato da una sorta di backstage anticipatorio, che vi mostriamo di seguito: