Tutti gli spot del Super Bowl 2023, da Breaking Bad allo Stranger Things di Will Ferrell

Non solo i trailer di grandi film tra gli annunci nella serata

0
Super Bowl Stranger Things spot Netflix

Fast X, Creed III, Transformers, Indiana Jones, Super Mario Bros., Ant-Man, Air, 65 e The Flash, come previsto la serata del Super Bowl LVII ha regalato emozioni anche ai telespettatori poco interessati a quanto accadeva sul campo da gioco. E non solo relativamente ai trailer dei film più attesi della stagione, ma anche grazie a un paio di spot che hanno permesso a star come Bryan Cranston e Will Ferrell di riportare in vita serie e personaggi tanto amati dal pubblico, come Breaking Bad, Squid Game e Stranger Things.

TUTTI GLI SPOT E I NUOVI TRAILER DEL SUPER BOWL LVII

 

Vinto dai Kansas City Chiefs per 38 a 35, dopo una partita incerta fino alla fine e che ha visto soccombere in extremis i (solo leggermente) favoriti Philadelphia Eagles, il match ha visto una Rhianna in dolce attesa dominare il sempre spettacolare Half Time Show dell’intervallo. Tra i più delusi, tifosi sconfitti a parte, sono stati però quanti speravano di vedere anche il trailer di The Little Mermaid, La nuova Sirenetta interpretata da Halle Bailey. Molti dei quali hanno riversato il loro disappunto su twitter, arrivando persino a sottolineare come la scelta della Disney fosse particolarmente incomprensibile proprio nel mese dedicato alla Black History.

Una sorte toccata anche al The Marvels dei Marvel Studios – nel quale a Brie Larson si uniscono Iman Vellani e Teyonah Parris in un Cinecomic tutto al femminile – e che ha fatto sollevare critiche incentrate sul poco spazio dato alle supereroine donne. Che in questo caso se la sarebbero vista con una concorrenza particolarmente agguerrita, come quella del ritorno del Walter White di Bryan Cranston e il divertente excursus (targato General Motors) di Will Ferrell attraverso le serie tv top di Netflix, per non parlare dello spot dello show degli U2 a Las Vegas, Sphere, dell’ultimo Blockbuster e delle M&M’s… alle vongole!.

LEGGI ANCHE: Your Honor 2, Bryan Cranston: «Approfondisco la disperazione e il dolore»

Apparizioni e trailer che non potete perdervi, ma che – in caso – potete recuperare qui su Ciak Magazine, nei singoli articoli dedicati agli spot principali e nei video che seguono:

GLI SPOT E I NUOVI TRAILER DEL SUPER BOWL LVII