Dungeons & Dragons, in anteprima lo spot del Super Bowl

Quello con Chris Pine e Regé-Jean Page sarà tra i trailer più attesi

0
dungeons and dragons - Hugh Grant

Con La Sirenetta e i Cinecomic, Bryan Cranston e Scream VI ci sarà anche un pizzico di action fantasy, quello di Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, film con Chris Pine, Regé-Jean Page e Michelle Rodriguez che ha scelto di mostrare in anteprima lo spot che vedremo – o meglio vedranno, gli spettatori Usa – durante il Super Bowl di domenica sera.

LEGGI ANCHE: Dungeons & Dragons – L’onore dei Ladri, che dietro le quinte!

 

Allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, si scontreranno Philadelphia Eagles e Kansas City Chiefs, dopo una lunga e combattuta stagione che avrà il suo apice nel tanto atteso Super Bowl LVII. Atteso anche – come da tradizione – per le tante anticipazioni del meglio della prossima stagione cinematografica e per le esibizioni e apparizioni eccellenti in programma.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2022, i migliori spot televisivi

L’anno scorso furono Jim Carrey, di nuovo nei panni de “Il rompiscatole”, la reunion del cast dei Soprano, Schwarzenegger e Salma Hayek in versione Dei dell’Olimpo, perle che potrebbero essere superate dai supereroi Marvel e DC Comics, dall’adrenalina di Fast and Furious (che ha appena svelato il suo primo trailer), nella speranza che con Cocainorso trovi spazio anche l’utimo Tom Cruise.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2023, i trailer più attesi e quelli già disponibili