Dopo le vittorie di domenica, i Philadelphia Eagles ed i Kansas City Chiefs si sfideranno il prossimo 12 febbraio a Glendale (Arizona) nel Super Bowl LVII. L’evento sportivo nel corso degli anni è diventato anche cinematografico visto l’enorme quantità di trailer che vengono mostrati durante la partita di football. Lo scorso anno, quello di Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato lo spot più visto sui social nelle 24 ore successive alla vittoria dei L.A. Rams sui Bengals con 93 milioni di visualizzazioni, secondo RelishMix.
LEGGI ANCHE: Breaking Bad, Bryan Cranston torna Walter White per il Super Bowl 2023
DISNEY
Secondo Deadline, Disney quest’anno distribuirà gli spot per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Guardiani della Galassia Vol. 3, La Sirenetta, Elemental e molto probabilmente Indiana Jones e la Ruota del Destino e The Marvels. Sembra invece non esserci alcuna possibilità per un’anticipazione di una delle nuove serie più attese Marvel: Secret Invasion.

LEGGI ANCHE: Scream VI, il trailer del Super Bowl e il nuovo poster
UNIVERSAL
La Universal è solita ogni anno mostrare delle nuove immagini del franchise di Fast and Furious. Nel 2020, poche settimane prima dello scoppio della pandemia lanciò durante il Super Bowl il trailer di F9. Quest’anno è molto probabile che verrà distribuito uno spot di 15 secondi di Fast X e il primo trailer di Cocainorso in uscita a fine mese.
WARNER
Warner Bros, che di solito manca l’appuntamento, potrebbe lanciare il trailer di The Flash, che il co-CEO dei DC Studios James Gunn ha dichiarato essere “probabilmente uno dei più grandi film di supereroi mai realizzati”. Il film con protagonista Ezra Miller dovrebbe cambiare l’Universo DC.
LEGGI ANCHE: James Gunn e Peter Safran rivoluzionano l’universo DC
PARAMOUNT
Una presenza fissa ogni anno. Le voci sembrano indicare per il 2023 gli spot di Scream VI, Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri e Transformers: Il Risveglio. Molto improbabile un trailer per Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One.