Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e Taika Waititi ci portano sul set

Un divertente video mostra il dietro le quinte di New Asgard

0
Thor Love and Thunder set video

In concomitanza con l’uscita in sala di Thor: Love and Thunder (almeno in Italia), arriva un divertente video nel quale Chris Hemsworth e Taika Waititi ci accompagnano in uno speciale dietro le quinte del loro ultimo film. Un tour sul set di New Asgard gentilmente offerto da ET Online, come potete vedere di seguito:

Il tono è chiaro sin dall’inizio, con i due amici che gigioneggiano portando una versione Giant-Size del leggendario Mjolnir, prima di accogliere gli spettatori e lasciare spazio alla clip del film in cui appare la Mighty Thor di Natalie Portman.
“Non preoccupatevi, New Asgard è assicurata”, ci tranquillizza Hemsworth seguendo Waititi tra le case distrutte.

LEGGI ANCHE: Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth e la rivoluzione di Taika Waititi

Conosciuto inizialmente come Tønsberg nella Fase 1, e apparso in film come Thor e Captain America: Il Primo Vendicatore, New Asgard è diventata una delle location più iconiche sviluppate nel MCU. Sia per esser stata teatro degli ultimi momenti di Odino e per aver accolto la comunità dei rifugiati Asgardiani sopravvissuti all’assalto di Thanos, sia perché oggi vanta la Valkyrie di Tessa Thompson come legittimo Re.

LEGGI ANCHE: Luke Hemsworth è Thor in uno spot, di nuovo!

Un’ottima occasione per scoprire di più su un film tanto atteso, anche grazie alla visita alla gelateria Infinity Conez a tema Thanos o la scoperta delle gite in barca degli Asgardian Tours, chicche che confermano la vena comica del duo Chris & Taika (vista anche nella parodia inserita nel film). Ai quali deve esser piaciuto molto lo spot girato dal fratello maggiore degli Hemsworth, e appena pubblicato online.