Rennervations, il dietro le quinte di Jeremy Renner: «sto lavorando su di me»

L'attore continua a comunicare con i fan attraverso Instagram

0
Jeremy Renner Rennervations

Le ultime notizie le avevamo avute verso la fine di gennaio, a quasi un mese dal terribile incidente che ha costretto Jeremy Renner a due operazioni e a una lunga riabilitazione, che ancora continua. A mostrarlo è lo stesso attore, che sempre attraverso il proprio profilo Instagram continua a comunicare con il mondo esterno e i suoi fan, per regalare loro un dietro le quinte della sua nuova serie Disney+ Rennervations e rassicurarli, ringrandoli per la pazienza e confermando di star “lavorando su di sé”.

LEGGI ANCHE: Dall’incidente alle indagini successive, la cronaca dell’accaduto e gli aggiornamenti sul caso di Jeremy Renner

 

Come dice lo stesso Renner, Rennervations sarà “presto disponibile in tutto il mondo!” per mostrare – in quattro parti – l’attore nel suo impegno a favore di comunità diverse, alle quali fornire speciali veicoli appositamente costruiti per soddisfare le loro esigenze.

Qui l’ultimo post di Jeremy Renner su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

Prodotta da Boardwalk Pictures, con Renner, Rory Millikin, Romilda De Luca, Andrew Fried, Dane Lillegard, Sarina Roma e Patrick Costello tra i produttori esecutivi, la serie è stata presentata dalla stessa Disney. “Dietro il grande schermo, Jeremy è un appassionato di costruzioni, – si legge nella dichiarazione del febbraio 2022. – È fortemente preso dalla cultura delle costruzioni creative che esiste in tutto il mondo grazie alla quale spera di cambiare delle vite e ispirare altri a fare lo stesso”.

Intanto, la terapia e il recupero continuano, come si vede nel post del 21 gennaio nel quale ringraziava tutti e prometteva che le 30 e più ossa rotte si sarebbero aggiustate, diventando più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)