Grease: Rise of the Pink Ladies, svelato il primo trailer della serie prequel

Pochi mesi al debutto dell'origin story delle gang del Rydell High School

0

Il ritorno al Rydell High School è sempre più vicino. Dopo aver rivelato il cast ufficiale circa un anno fa, Paramount+ ha svelato nel corso del Winter Press Tour della Television Critics Association la data d’uscita e il primo teaser trailer della serie Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del celeberrimo cult del ’78 con John Travolta e Olivia Newton-John.

L’appuntamento, ancora da confermare per l’Italia, è per il 6 aprile 2023.

Ambientata nel 1954, quattro anni prima degli eventi di Grease, la serie in 10 episodi ci mostrerà la nascita della prima gang della Rydell High School, le Pink Ladies appunto, fondate da Jane (Marisa Davila), Olivia (Cheyenne Isabel Wells), Cynthia (Ari Notartomaso) e Nancy (Tricia Fukuhara). Le immagini del teaser, accompagnate dalle indimenticabili note del film originale, ci mostrano lo spirito ribelle di queste quattro giovani donne, sovversive e anticonformiste per le regole dell’epoca.

Grease: Rise of the Pink Ladies è diretta, scritta e prodotta da Annabel Oakes (AwkwardAtypical, Minx) in collaborazione con Alethea Jones (Dollface), quest’ultima al timone del pilot e di altri due episodi.

Guarda qui di seguito il trailer