Guardiani della Galassia Vol. 3 arriva su Disney+, ecco la data

Il film diretto da James Gunn si prepara ad approdare su piattaforma

0

Con 842 milioni di dollari, Guardiani della Galassia Vol. 3 è – e secondo le stime – sarà, uno dei maggiori successi al botteghino dell’anno per Disney e tra poco si prepara ad arrivare anche in streaming. La data scelta da Disney e Marvel Studios è il 2 agosto, circa tre mesi dopo il suo debutto nelle sale, avvenuto il 3 maggio.

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 3, per le star la fine di “qualcosa di unico”

Questo l’annuncio dato sui social:

Guardiani della Galassia Vol. 3, la trama

 “È tempo di cambiare musica. La nostra amata banda di disadattati si sta sistemando su “Ovunque”. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano sconvolte dagli echi del turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora sconvolto dalla perdita di Gamora, deve radunare la sua squadra attorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non completata con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.

LEGGI ANCHE: Guardiani della Galassia Vol. 3, James Gunn premiato dagli animalisti

La saga dei Guardiani si estende su tre lungometraggi e uno speciale natalizio, insieme ad alcune importanti apparizioni in altri film del Marvel Cinematic Universe. James Gunn aveva originariamente intenzione di realizzare anche un cortometraggio aggiuntivo che spiegasse come Rocket e Groot si sono incontrati. Il regista si è rivolto a Threads per condividere la storia del cortometraggio che non è mai stato realizzato.